Il Network Nature Labs Open Call è ufficialmente aperto!

Il Network Nature Labs Open Call è ufficialmente aperto!

Quando

1 Luglio 2024    
Tutto il giorno

Tipologia evento

Le NN Labs sono call aperte in quattro fasi che mirano a promuovere e facilitare lo sviluppo di nuove attività, iniziative, strumenti, linee guida, ecc. in relazione alle NbS (Nature-based Solutions) attraverso la cooperazione dei TF (Task Force).Questo bando ha l’obiettivo di raccogliere idee che possano essere sviluppate attraverso la collaborazione dei Task Force e finanziate attraverso il NetworkNature TFs Operational Fund. La partecipazione al bando è volontaria, di seguito le condizioni generali per la candidatura:

Chi può candidarsi?

Solo i membri dei TF possono presentare domanda. Se sei partner all’interno di un progetto NbS dell’UE e sei idoneo a unirti ai TF, puoi partecipare a condizione che tu ne entri a far parte. Scopri di più su come unirti al seguente link.

Quali idee sono ammissibili?

Le idee idonee devono basarsi su un genuino interesse e necessità. Possono includere, ma non sono limitate a: organizzazione di workshop, eventi, corsi di formazione, iniziative (guidate dalla comunità), campagne di sensibilizzazione del pubblico, iniziative di citizen science, creazione di prodotti di comunicazione e materiale grafico, creazione di linee guida, standard, strumenti, pubblicazioni, ecc.

Come verrà selezionata la mia idea?

Tutte le idee inviate saranno accettate in questa fase. Dopo aver ricevuto tutte le candidature, se necessario, NN raggrupperà le idee che presentano sinergie per unire le forze. NN utilizzerà queste informazioni per facilitare tavoli di networking sulle idee identificate. Le proposte effettive e completamente sviluppate saranno presentate solo tramite open call 3.

Scadenza

Ti invitiamo a presentare la tua idea entro e non oltre il 1° luglio.

Come posso presentare la mia proposta?

Sei invitato a candidarti tramite questo breve modulo.

Maggiori informazioni sul processo NN Labs e sui prossimi bandi sono disponibili nel seguente documento.

Cordiali saluti,

Susanna, per conto di NetworkNature